Sport

Vibo, cambio al vertice della Federcalcio: il nuovo delegato è Enzo Insardà

Cambio di guardia al vertice della delegazione vibonese della Federcalcio. Dopo oltre trent’anni lascia la presidenza Angelo Ceravolo e al suo posto viene nominato Enzo Insardà, 54 anni, dirigente benemerito della Figc. All’interno della delegazione di Vibo ha ricoperto prima l’incarico di semplice componente del direttivo, poi quello di segretario e da un paio di anni quello di vice presidente e braccio destro di Angelo Ceravolo.

Il nuovo direttivo.
A nominarlo è stato direttamente la Lega Nazionale Dilettanti che ha provveduto a comunicare anche il nuovo direttivo formato da Luigi Ioculano nei panni di vice delegato, Vincenzo Ennio Ceravolo, Raffaele Fuscà, Nazzareno Garcea, Domenico Veneziano, Peppino Trimboli, Roberto Natale, Salvatore Mangone, Roberto Saverino, Raffaele Blandino e Onofrio Fusca nel ruolo di componenti. Riconfermato alla segreteria Giuseppe Restuccia.

Il programma. Insardà ha già annunciato di voler proseguire il lavoro di Angelo Ceravolo, puntando sulla continuità dialogando con tutte le componenti: società, calciatori e settore arbitrale. “Focalizzeremo la nostra attività – ha sottolineato il nuovo delegato – sull’attività di base cercando di entrare nelle scuole dando un nuovo impulso alla formazione giovanile scolastica che riteniamo di fondamentale importanza”.

Più informazioni