Catanzaro, locali pubblici in stato di abbandono a Gagliano

concolino_nota-1.jpg

Il consigliere comunale Domenico Concolino ha chiesto all’amministrazione che siano reperite le risorse per restituire i locali alla collettività

“Nonostante le pubbliche rassicurazioni del sindaco Abramo in fase di redazione del bilancio comunale di previsione del 2013, e poi del 2014, e poi del 2015 e poi anche del 2016 fornite al sottoscritto, al comitato di quartiere, alla parrocchia, ad associazioni del luogo ed a semplici cittadini sull’esecuzione dei lavori, i locali siti sotto Piazza Fontana, a Gagliano, sono ancora fatiscenti ed in stato di totale abbandono”. Lo dichiara in una nota il consigliere comunale di Catanzaro Domenico Concolino.

“Il tutto, nonostante si sia riuscito a produrre un particolareggiato computo metrico, aspetta oramai da quasi un lustro di essere finanziato. Con nota n° 3688 del 16.01.2017 ho rinnovato anche per l’anno in corso la pressante richiesta affinché locali davvero preziosi per lo svolgimento delle attività religiose e sociali del quartiere più antico della città siano restituiti alla collettività. E’ l’ultima occasione per evitare che le rassicurazioni del sindaco Abramo si trasformino in promesse “da marinaio”.

Più informazioni