Video

Ryanair, cancellati i voli Lamezia-Roma per l’intera stagione estiva (VIDEO)

john-alborante-ryanair.jpg

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia della Ryanair, oggi a Catanzaro per presentare le nuove rotte per Amburgo, Cracovia e Madrid

Da fine marzo non ci saranno più voli Ryanair sulla tratta Lamezia-Roma. A dirlo è John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia della compagnia irlandese, a Catanzaro per presentare le nuove rotte per Amburgo, Cracovia e Madrid che saranno messe a disposizione dei calabresi per la prossima stagione estiva. Le nuove destinazioni europee, già disponibili online, sono state presentate oggi a Catanzaro e prevedono due frequenze alla settimana ad iniziare da fine marzo per le quali è già stato raggiunto il record di prenotazioni rispetto alla media.

“Ryanair – ha sottolineato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia della compagnia irlandese – rivolge sempre maggiore attenzione al traffico internazionale per le potenzialità che esprime la Calabria sia per quanto riguarda le partenze che per l’incoming, ossia i turisti”.

Sulle rotte italiane Alborante ha chiarito come “la rotta per la capitale abbia subito dei tagli dovuti ad una riduzione di traffico tale da indurre Ryanair a cancellare da fine marzo la tratta Lamezia-Roma, almeno per il momento. Tale cancellazione dovrebbe durare per tutta la stagione estiva”.

Alborante ha anche parlato di una manifestazione di interesse della Regione Calabria alla quale la società parteciperà, non appena sarà pronto il bando, con una proposta e nuove rotte per Lamezia e Crotone. “Ho incontrato il presidente Oliverio – ha concluso Alborante – con cui ho discusso di questo argomento e degli scali calabresi in generale. Presto, infatti, il presidente sarà ricevuto nei nostri uffici per discutere nel concreto con il direttore commerciale della Calabria”.

GUARDA IL VIDEO