Catanzaro, il mural di Rotella sull’ufficio delle Poste sarà restaurato

mural-rotella.jpg

L’amministrazione comunale ha anche fornito l’idea progettuale, realizzata gratuitamente dall’architetto ed ex assessore Giulia Brutto

Diventa realtà il sogno di riqualificare e valorizzare il mural del palazzo delle Poste realizzato dal grande Mimmo Rotella.  L’azienda, a conclusione di un proficuo confronto con il sindaco Sergio Abramo e l’amministrazione comunale, ha avviato i lavori che permetteranno una forte valorizzazione di quella che può essere considerata una grande opera d’arte.

Il sindaco Abramo ha ringraziato il presidente di Poste Italiane, Luisa Todini, per avere accolto mesi orsono la richiesta di un intervento, nonché i dirigenti e i tecnici dell’Area Sud per avere seguito con passione l’iniziativa.

L’amministrazione comunale ha anche fornito l’idea progettuale, realizzata gratuitamente dall’architetto ed ex assessore Giulia Brutto.

I particolari del progetto saranno illustrati martedì prossimo 24 gennaio nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Palazzo De Nobili, alle ore 11, con la partecipazione della Fondazione Mimmo Rotella.

Più informazioni