Cronaca

Inseguito sull’A3 ed arrestato per possesso di marijuana: vibonese scarcerato

tribunale-cosenza.jpg

Il gup del Tribunale di Cosenza accoglie l’istanza dell’avvocato Francesco Capria. Obbligo di soggiorno a Nicotera per Riccardo Papalia

Il Giudice dell’ udienza preliminare presso il Tribunale di Cosenza, dott. Branda, ha sostituito, in data odierna, la misura cautelare degli arresti domiciliari con quella dell’obbligo di soggiorno nel comune di residenza nei confronti di Riccardo Papalia di Nicotera.

Quest’ ultimo veniva tratto in arresto, al termine di un inseguimento lungo l’A3, all’altezza di Cosenza, in quanto, all’esito di una perquisizione veicolare, veniva trovato in possesso di oltre 3 Kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in tre sacchi di plastica.

In data odierna, ritenendo fondate le argomentazioni sostenute nell’istanza difensiva redatta dall’ avv. Francesco Capria, il gup, prendendo atto del tempo trascorso dall’ accaduto, della personalità dell’ imputato e dell’osservanza delle prescrizioni impostegli, disponeva la sostituzione della misura cautelare in atto.