Cronaca

Controlli dei carabinieri nel Vibonese: un arresto e due denunce

carabinieri-4.jpg

I militari della Stazione di Briatico impegnati in specifici servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti

I carabinieri della Stazione di Briatico, nel corso di specifici servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” un 18enne (P.V.L.) e denunciato un minorenne, entrambi di Briatico.

In particolare i militari sorprendevano i 2 all’interno dello spogliatoio del campo da calcio della frazione “San Costantino” trovandoli in possesso di circa 149 grammi di sostanza stupefacente tipo “Marjiuana” di cui una parte già suddivisa in involucri di carta stagnola oltre ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e banconote di piccolo taglio. Durante la successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione di P.V.L. i Carabinieri rinvenivano occultati all’interno del garage nr. 24 cartucce calibro 7,65 per le quali veniva deferito in stato di libertà il padre.

Più informazioni