Cronaca

Anziano sparito nel Vibonese: ritrovato morto a Mileto. Mistero sul decesso

mileto-anziano-scomparso-353x270-ok.jpg

Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini e i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo dell’ottantaduenne. Dell’accaduto è stata informata la Procura

E’ sparito nel nulla nel pomeriggio dell’altro ieri e subito era scattato l’allarme. Questa mattina l’amara sorpresa. L’ottantaduenne Giuseppe Marsico, residente a Mileto, è stato trovato morto da un gruppo di cacciatori in una scarpata in località Pigno, a metà strada tra San Giovanni di Mileto e il rione Calabro, in aperta campagna.

Sul posto si sono recati i carabinieri della Stazione di Mileto e i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia che hanno recuperato il corpo dell’anziano uomo. La sua auto, una Fiat Punto vecchio tipo, era a pochi metri di distanza. I carabinieri hanno informato dell’accaduto la Procura di Vibo e sul posto è anche arrivato il medico legale. Mistero sulle cause del decesso.

Non vedendolo ritornare a casa i familiari, moglie e figli, hanno fatto scattare le ricerche. L’uomo, tutt’altro che in buone condizioni di salute, è uscito di casa portando con sè il cellulare. Avrebbe fatto un giro con la sua auto per poi rientrare a casa. Ma da quel momento del pensionato si sono perse le tracce. Fino a questa mattina quando il gruppo di cacciatori hanno ritrovato il corpo dell’uomo all’interno di una scarpata in località Pigno, nel territorio di Mileto.

SEGUONO ULTERIORI AGGIORNAMENTI

Più informazioni