Sport

Reggina, niente rivoluzioni e avanti a piccoli passi. “Blindati” Porcino e De Francesco

reggina-3.jpg

Piccoli ritocchi ma nessuna rivoluzione. La Reggina si muoverà sul mercato ma con oculatezza e senza esagerazioni. Il primo arrivo è in realtà un ritorno. Si tratta di Salvatore Castaldi, centrocampista classe ’98, è rientrato alla base dopo il prestito alla Nocerina effettuato ad inizio stagione. Con il club molosso, militante in Serie D, il giocatore non ha collezionato alcuna presenza. Occhio alle partenze. Al Crotone piace De Francesco. Il direttore sportivo Ursino conferma: “E’ un giocatore che stiamo seguendo, anche se per questo mercato non se ne farà nulla”.

Intoccabili. Tra gli incedibili c’è Andrea Sala. L’estremo difensore di proprietà della Ternana rimarrà il portiere titolare della Reggina almeno fino a giugno 2017. Idem per Stefano Botta e Claudio Coralli.

Incedibili fino a prova contraria. Qualche richiesta è arrivata per Kosnic. Di sicuro, la società amaranto non vuole cederlo e per portarlo via da Reggio servirebbero offerte importanti, che però verrebbero prese in considerazione solo per la prossima stagione. Identico il discorso relativo ad Alberto De Francesco ed Antonio Porcino, i più richiesti. In questo caso le sirene provenienti dalla serie B sono molteplici ma sul tavolo della trattativa servono offerte consistenti, ed una eventuale cessione si potrebbe ipotizzare solo per la stagione 2017/2018.

Più informazioni