Cronaca

14 dosi di eroina negli slip, arrestato un 32enne nel Catanzarese (FOTO)

carabinieri-14.jpg

Insospettiti dall’atteggiamento del soggetto e visti i precedenti specifici, i militari lo hanno perquisito accuratamente

Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Chiaravalle Centrale hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Giuseppe Fabiano, 32enne già noto alle forze dell’ordine di Centrache, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

dosi eroinaIn particolare, i militari, durante un servizio perlustrativo, hanno fermato l’uomo in contrada Timpone di Argusto, mentre era a bordo della propria autovettura. Insospettiti dall’atteggiamento del soggetto e visti i precedenti specifici, i militari lo hanno perquisito accuratamente, rinvenendo, all’interno degli slip, circa 14 grammi di eroina e uno di cocaina, tutto già suddiviso in dosi.

Nella mattinata odierna, l’arresto è stato convalidato dal Gip di turno presso il Tribunale di Catanzaro e l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

giuseppe fabiano

Più informazioni