Cultura & Spettacolo

Catanzaro, concerto di Carmen Consoli: da domani la distribuzione dei biglietti

locandina-12.jpg

Il concerto di Carmen Consoli rappresenta una sorta di anteprima del nuovo tour acustico teatrale previsto per i prossimi mesi e dal titolo “Eco di sirene”

Saranno distribuiti presso il botteghino del teatro Politeama, a partire dalle ore 11 di domani, mercoledì 21 dicembre, i tagliandi per il concerto gratuito di Carmen Consoli previsto per venerdì 23 dicembre, alle ore 19, nello stesso teatro nell’ambito della rassegna “A farla amare comincia tu”. I biglietti saranno distribuiti, fino ad esaurimento posti, in forma nominativa e ciascuna persona potrà ritirarne massimo due.

Il botteghino resterà aperto dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19. L’atteso live della “cantantessa” si inserisce nell’arco degli appuntamenti musicali promossi dall’amministrazione comunale, per la direzione artistica di Antonio Pascuzzo, per animare il centro storico durante il periodo delle festività.

Il concerto di Carmen Consoli a Catanzaro rappresenta una sorta di anteprima del nuovo tour acustico teatrale previsto per i prossimi mesi e dal titolo “Eco di sirene”. Un evento che contribuirà, dunque, a proiettare il capoluogo al centro del panorama artistico e culturale nazionale. L’orario insolito delle 19 è stato indicato dalla stessa artista e condiviso dall’organizzazione anche per offrire agli spettatori la possibilità, al termine del concerto, di trascorrere la serata nel centro storico.

Più informazioni