Serra San Bruno, donati regali ai bambini delle scuole d’infanzia

Comune Serra San Bruno
Facebooktwittergoogle_plusmail

Il consigliere comunale con delega all’Istruzione è stata accompagnata da due attivisti della sezione locale della Proloco i quali, travestiti da babbo natale, hanno donato ai bambini un piccolo pensierino offerto dall’amministrazione

Il consigliere comunale con delega all’Istruzione, Brunella Albano, si è recata presso le scuole dell’Infanzia di Serra San Bruno per portare ai bambini gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo del sindaco, Luigi Tassone, e di tutta l’amministrazione comunale.

Il consigliere Albano, per l’occasione, è stata accompagnata da due attivisti della sezione locale della Proloco i quali, travestiti da babbo natale, hanno donato ai bambini un piccolo pensierino – consistente in un pupazzetto natalizio da appendere all’albero e in dolciumi – offerto dall’amministrazione comunale.

«Si tratta di piccoli gesti ma, al tempo stesso, significativi – ha detto il primo cittadino – con i quali abbiamo voluto portare agli alunni e alle rispettive famiglie i nostri più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Anche attraverso questo genere di iniziative, l’amministrazione da me guidata si dimostra attenta al mondo della scuola e della cultura. Immensa è stata la gioia dei bambini, mentre le maestre, nel ringraziarci, ci hanno invitato a partecipare alle mostre mercato che si terranno in questi giorni nei loro rispettivi istituti».

Potrebbero interessarti

Catanzaro-ritiro-precampionato-2017 Catanzaro, al via il ritiro a Villaggio Palumbo. Arriva un altro difensore (VIDEO)
‘Ndrangheta, la mappa dei clan nel Vibonese secondo la relazione semestrale della Dia
Amantea, Comune nella bufera. M5S: “Nominare la commissione d’accesso”