Cronaca

Rocambolesco incidente allo svincolo autostradale di Pizzo: ferita una ragazza (FOTO)

auto-fuori-strada-a-pizzo.jpg

Sbanda con l’auto e finisce fuori strada sulla corsia Sud dell’A3 nel tratto compreso tra Lamezia Terme e Pizzo

Tanto spavento, ma per fortuna nulla di grave anche se le immagini che si sono presentate ai soccorritori hanno fatto temere il peggio. Poco prima delle 14 un nuovo incidente stradale si è infatti registrato sulla corsia Sud della Salerno-Reggio Calabria all’altezza dello svincolo di Pizzo.

Che paura! Per cause in corso di accertamento un’auto guidata da una giovane donna è finita fuori strada impattando sulla cuspide dello svincolo autostradale distruggendo il guardrail e parte della segnaletica. Forse un’indecisione all’origine dell’incidente. La vettura si è ribaltata, ma la ragazza è rimasta lievemente ferita: un paio di contusioni e qualche ammaccatura. Niente di serio, per fortuna.

Soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, agli ordini del comandante Pasquale Ciocca,  che hanno provveduto ad allertare i soccorsi. Da Vibo è giunta un’equipe del 118 diretta dal dottore Antonio Talesa e una squadra dei vigili del fuoco impegnata nel rimuovere l’auto dallo svincolo. Nessun disagio alla circolazione. (m.f.)

auto-fuori-strada-a-pizzo