Cronaca

Tragedia nel Vibonese: giovane donna si lancia dal viadotto di Pizzo (FOTO-VIDEO)

pizzo-viadotto-elisoccorso.jpg

Ancora una tragedia sul tratto vibonese dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria. Una giovane donna si è lanciata dal viadotto che sovrasta il centro abitato di Pizzo

Ancora una tragedia sul tratto vibonese dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria. Una giovane donna, di cui al momento non sono state rese note le generalità, si è lanciata poco prima di mezzogiorno dal viadotto che sovrasta il centro abitato di Pizzo. Più o meno lo stesso punto dove lo scorso 29 settembre aveva perso la vita, con le stesse modalità, la 41enne di Vibo Valentia, Sonia Pontoriero.

L'allarme. Sul posto sono accorsi il personale medico del 118, la polizia stradale agli ordini del comandante Pasquale Ciocca e i vigili del fuoco che hanno avviato le operazioni di recupero della donna anche con l'ausilio di un elicottero. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe giunta sul viadotto a bordo di una 500 e si sarebbe gettata nel vuoto. Un passante ha notato tutto e ha chiamato il 118 denunciando l'accaduto e facendo scattare i soccorsi.


La vittima. E’ la violinista Greta Medini, 26 anni, di Vibo Valentia, la giovane ragazza che si è lanciata dal viadotto dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria nel tratto compreso tra Sant’Onofrio e Pizzo. La tragedia poco prima di mezzogiorno. La 26enne è arrivata sul posto a bordo di una Fiat 500 di colore rosso, è scesa dall’auto e si lanciata nel vuoto, dal viadotto che si affaccia sul centro abitato di Pizzo.

Si getta dal viadotto dell'autostrada: morta la violinista Greta Medini (FOTO-VIDEO)

 

Più informazioni