Cronaca

Scuola senza riscaldamenti, nuova protesta degli studenti alla Provincia di Vibo (FOTO)

15271612_1113635615419911_2062045570_o.jpg

Dopo gli alunni del “Galilei”, in protesta anche i ragazzi del “De Filippis”: “Noi sei ore al freddo non ci stiamo! Rientreremo solo se l’ambiente sarà riscaldato”

studenti provincia viboLe temperature calano a picco e in alcune scuole di Vibo Valentia iniziano a registrarsi i primi disagi. Così, dopo la clamorosa protesta di ieri degli studenti dell’Istituto commerciale “Galilei”, anche i ragazzi dell’Iis “De Filippis” hanno deciso di manifestare per i propri diritti. “A causa dei mancati riscaldamenti”, gli studenti dell’istituto si sono presentati alla Provincia, in segno di protesta. Attraverso uno striscione hanno espresso il proprio punto di vista: “Noi sei ore al freddo non ci stiamo! Rientreremo solo se l’ambiente sarà riscaldato”.

L’incontro. Una delegazione di studenti si è portata nei corridoi del palazzo provinciale, dove è poi stata ricevuta dal referente del settore. “Abbiamo parlato – informano gli studenti – con l’architetto Carolina Bellantoni, la quale ha detto che entro lunedi dovrebbero risolvere il problema”.

LEGGI ANCHE:

Scuola senza riscaldamenti e gli studenti occupano la Provincia di Vibo (FOTO)

img-20161202-wa0003

Più informazioni