Cronaca

Tragico incidente sul lavoro nel Vibonese: 36enne schiacciato dal trattore

trattore-capovolto-incidente-cessaniti.jpg

E' successo nelle campagne di Favelloni di Cessaniti. Inutili i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri ed i sanitari del 118

maurizio-purita

Incidente mortale sul lavoro questa mattina nel Vibonese. Un giovane, Maurizio Purita (in foto sotto), 36 anni, di Cessaniti, è rimasto schiacciato da un trattore che, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato mentre era intento a lavorare. L'incidente è avvenuto nelle campagne di Favelloni, frazione del comune di Cessaniti. Una zona impervia dove ha avuto difficoltà ad intervenire anche l'elisoccorso. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco ed i carabinieri della locale Stazione. L'uomo era già deceduto quando i sanitari del 118 dell'ospedale di Vibo Valentia sono riusciti a raggiungerlo. Appresa la notizia, l'amministrazione comunale di Cessaniti, con il sindaco Francesco Mazzeo, ha espresso il proprio cordoglio per l'accaduto. "Purtroppo la nostra comunità è stata nuovamente colpita da un altro tragico evento.


Nella mattinata di oggi è venuto a mancare, a seguito di un terribile incidente, il nostro concittadino Purita Maurizio. Ci stringiamo al dolore che ha colpito la famiglia e l'intera comunità rappresentando il nostro cordoglio - conclude il sindaco - per la prematura scomparsa".

trattore-ribaltato vibotrattore-capovolto-incidente-cessanititrattore-ribaltato

 

 

Più informazioni