Cronaca

Tir investe pedone in pieno centro: traffico in tilt a Vibo (FOTO)

incidente-vibo-3.jpg

Lavoro straordinario per gli agenti della Questura di Vibo Valentia e per la polizia Municipale intervenuti in viale Kennedy, su una delle principali arterie della città, a causa di un incidente che ha mandato in tilt il traffico in un’ora cruciale della mattinata.

Il sinistro. Poco dopo le ore 8.00, infatti, un tir ha investito, proprio davanti alla sede del Banco di Napoli, un’anziana signora che stava attraversando la strada. Trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia, le sue condizioni non destano preoccupazione. La donna ha riportato contusioni in varie parti del corpo, ma per fortuna nessuna frattura. Tanto spavento e nulla di grave a parte qualche ammaccatura.

Disagi. Il traffico, però, è andato in tilt anche perché l’ora in cui si è verificato il sinistro è coincisa con l’apertura delle scuole e degli uffici. Lunghe code si sono registrate sulle strade limitrofe in prossimità del centro cittadino. I disagi alla circolazione stradale si sono protratti per quasi un’ora ma grazie al lavoro degli agenti della Municipale, allertati dalla polizia e precipitatisi subito sul posto, la situazione è ritornata alla normalità. (m.f.)

GUARDA LE FOTO

incidente-viboinciddente-vibo-2

incidente-vibo-3incidente-vibo-4

Più informazioni