Cultura & Spettacolo

L’Amaro del Capo tra i protagonisti del film “Le cena di natale” con Scamarcio e Placido

la-cena-di-natale-di-marco-ponti.jpg

Il liquore della Distilleria Caffo saranno presenti in due scene della commedia diretta da Marco Ponti con Riccardo Scamarcio, Laura  Chiatti e Michele Placido

La Distilleria Caffo, con Vecchio Amaro del Capo e Liquore San Marzano Borsci firma il film “La Cena di Natale”, diretto da Marco Ponti, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone.Il film è una commedia prodotta da International Italian Film insieme a Rai Cinema e sarà presente nelle sale a partire dal 24 novembre, distribuito da 01 Distribution.

Il progetto. La nota Distilleria di Limbadi ha deciso di investire nel product placement, strumento di grande efficacia e beneficio per le aziende, attraverso l’inserimento di Vecchio Amaro del Capo ed Elisir San Marzano Borsci. I due brand saranno presenti in due scene del film, integrati all’interno della narrazione, in modo elegante e naturale. L’operazione di product placement è stata realizzata grazie alla collaborazione tra la società di produzione e l’agenzia Camelot in cooperazione con ADVMaiora.

Il film.
La Cena di Natale è il sequel di Io che amo solo te, tratto dal best seller “La cena di Natale” di Luca Bianchini. Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

Più informazioni