Sport

LEGA PRO | Coppa Italia, c’è Messina-Vibonese. Costantino: “Niente turn over” (VIDEO)

vibonese-costantino-anteprima-siracusa.jpg

Impegno di coppa per la Vibonese, domani pomeriggio in casa del Messina, per il primo turno di qualificazione della fase finale della manifestazione. In vista di questa sfida il tecnico rossoblù Massimo Costantino si aspetta «un avversario che vorrà ovviamente vincere e passare il turno, anche perché giocherà fra le mura di casa. Ma noi cercheremo di fronteggiarlo al massimo delle nostre possibilità, perché, come ho già avuto modo di sottolineare, vogliamo onorare l’impegno di coppa. D’altra parte ci siamo conquistati la possibilità di andare avanti in questa manifestazione e proveremo a ripeterci».

Niente turn over. Non è previsto un ricorso al turn over, nonostante le tre gare in otto giorni: «Questo triplice impegno richiederà determinati sforzi, però proprio per quel che dicevo prima, la Vibonese che scenderà in campo sarà la migliore possibile, tenendo conto delle nostre condizioni. Rossetti e Leonetti non ci saranno per infortunio, mentre abbiamo qualche calciatore che deve smaltire qualche acciacco dopo la gara con il Siracusa».

Rimpianti. A proposito della partita di domenica scorsa, ecco il pensiero di Massimo Costantino: «Era una partita che volevamo e potevamo vincere, anche se in Lega Pro, mal che vada, è importante non perdere. Noi abbiamo dominato l’incontro dall’inizio alla fine. Il nostro portiere è rimasto praticamente inoperoso. Meritavamo i tre punti e ci resta tanto rammarico per non averli ottenuti. Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti per vari motivi. Peccato. Ma dal punto di vista della prestazione nulla posso rimproverare ai ragazzi. Ci siamo già rimessi sotto a lavorare e siamo concentrati su questo doppio impegno esterno fra campionato e coppa».

GUARDA L’INTERVISTA

Più informazioni