“Keep calm e rispetta stu paisi”: a Briatico originale campagna di sensibilizzazione

keep-calm.jpg

Innovazione e originalità per rispettare la natura e le bellezze paesaggistiche che caratterizzano una delle località più belle della costa tirrenica

“Keep calm e rispetta stu paisi!”. E’ l’originale campagna di sensibilizzazione ambientale lanciata da Briatico 2.0. Innovazione e originalità per rispettare la natura e le bellezze paesaggistiche che caratterizzano una delle località più belle della costa tirrenica.

keep calmCampagna “biodegradabile”. I ragazzi di Briatico 2.0 hanno già promosso diverse iniziative. L’ultima della serie riguarda l’installazione a proprie spese di alcuni cartelli di sensibilizzazione ambientale su tutte le spiagge pubbliche del Comune. Cartelli ben visibili e rigorosamente biodegradabili: “Keep calm rispetta stu paisi” che tradotto dall’inglese e dal dialetto significa “Mantieni la calma, rispetta questo paese”. Da qualche giorno, inoltre, grazie alle proposte di due ragazze fuorisede, è iniziato il corso di italiano per i migranti. Durerà 3 settimane e si terrà sotto l’uliveto dell’oratorio San Nicola.

Più informazioni