L’EDITORIALE | I 100 giorni di Zoom24: oltre un milione di click e 5mila “Like”

Facebooktwittergoogle_plusmail

Tre mesi di sforzi, determinazione e passione premiati da numeri straordinari. E non finisce qui …

di MIMMO FAMULARO*

Un milione di click. Un traguardo raggiunto e superato in meno di cento giorni di vita. Poco più di tre mesi. Tanto è passato da quell’11 novembre del 2015. La notte di San Martino nasceva Zoom24. In questi giorni abbiamo fatto il primo tagliando e, stando ai numeri, possiamo andare fieri del lavoro di questi mesi nei quali le iniziali paure per quella che si presentava come una scommessa improba sono divenute uno spettro sempre più distante da noi, soppiantate dalla passione e dall’impegno costante di una squadra affiatata, cresciuta nei numeri e nei mezzi.

Orgoglio. Un milione di visualizzazioni, oltre cinquemila “Like” o “Mi piace” su facebook, tremila notizie battute e condivise sui nostri social network, migliaia di visualizzazioni sul canale you tube appena inaugurato. Sono numeri sorprendenti che vanno ben oltre le più rosee aspettative. Sono numeri che ci gratificano e che ci invitano ad andare avanti, a seguire la strada tracciata insieme a chi ha creduto in noi fin dal primo minuto. Eravamo in pochi, iniziamo ad essere molti, siamo sempre più convinti di diventare tanti. Quell’impercettibile puntino nato nell’universo del web è diventato ora uno dei punti di riferimento dell’informazione on line regionale.

Un milione di grazie. Una scalata certificata dai numeri e che poggia su basi solide. Grazie all’operato di chi guida un’azienda editoriale che è anche un modello di sostenibilità e di sviluppo economico ed occupazionale; all’impegno di una struttura commerciale giovane e dinamica, alla fiducia dei nostri sponsor, alla qualità di una redazione che ha un cuore tutto vibonese e l’ambizione di informare quotidianamente e liberamente i calabresi. Grazie soprattutto a voi che ci seguite sempre più numerosi e che dimostrate giornalmente di apprezzare il nostro lavoro, il nostro modo di fare informazione.

La nostra mission. Un successo che ci inebria, ma non ci cambia. Continueremo ad esprimere il nostro punto di vista. In questi cento giorni abbiamo sperimentato un nuovo modo di fare informazione e nei prossimi cento giorni lanceremo altre novità. Proseguiremo lungo il solco delle notizie in tempo reale, raccontando storie e andando dentro la Calabria. Liberi di rispondere solo a Voi.

*Direttore di Zoom24

Potrebbero interessarti

“Romanzo criminale”, condannati per usura i fratelli Patania
#Donoday 2017, l’adesione dell’amministrazione comunale di Vibo
Serie-D-2017-2018 SERIE D | Ecco i risultati e la classifica dopo la quarta giornata di campionato