Sport

COPPA ITALIA SERIE D | Rende eliminato ai calci di rigore dal Francavilla

rende-calcio.jpg

Il Rende è fuori dalla Coppa Italia. Al Tarsitano di Paola, i biancorossi sono stati sconfitti ed eliminati dalla competizione tricolore dopo i calci di rigore dal Francavilla. La gara si era conclusione al termine di 90′ regolamentari con il risultato di 1-1. A segno Sekkoum su rigore per la formazione di Lazic al 35′ del primo tempo e, in pieno recupero, di Fiore al 93′. in prossimità del triplice fischio finale. Il sogno di qualificazione ai quarti è sfumato ai calci di rigore per il Rende con il Francavilla che dal dischetto si è dimostrato più freddo e preciso.

I risultati delle gare di oggi. Seregno–Oltrepovoghera 0-1, Delta Rovigo–Caravaggio 3-5 dcr, Sangiovannese–Foligno 1-0, Rende–Francavilla 3-4 dcr, Chieri–Rapallobogliasco 3-1

IL TABELLINO

RENDE-FRANCAVILLA 3-4 dopo i calci di rigore

MARCATORI Sekkoum (F) su rigore al 35’ p.t.; Fiore (R) al 48’ s.t.
RENDE: De Brasi; Filidoro (dal 17’ s.t.Bruno), Marchio, Scarnato, Sanzone; Benincasa, Papa, Feraco (dal 35’ s.t. Actis Goretta); Azzinnaro, Kyeremateng, Zangaro (dal 17’ s.t. Fiore). A disposizione: Palumbo, Musca, Ruffo, Piromallo, Falbo, Muraca. Allenatore: Trocini FRANCAVILLA: Scalese; Cupparo (dal 26’ s.t. De Biase), Pagano, Mannone, Nicolao; Sekkoum, Gasparini; D’Auria, Cavaliere, De Marco (dal 30’ s.t. Fanelli); Pisani. A disposizione: Liccardo, Marziale, Solitro, Colonna, Marzullo, Pioggia, Aleksic. Allenatore Lazic.
ARBITRO Lillo di Brindisi

Più informazioni