Sport

Trionfo giallorosso a Milano, Pippo Callipo: “Dedicata alla Calabria” (VIDEO-INTERVISTE)

tonno-callipo-5.jpg

Dal campo alla sala stampa. Ecco le dichiarazioni rilasciate dai protagonisti di questo straordinario successo

Vincenzo Mastrangelo (allenatore Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “Ne avevo perso sette in tre anni finora nella mia carriera con loro. Era quella buona da vincere. Siamo stati bravi a non disunirci nel terzo set quando loro erano avanti e viceversa loro con noi nel quarto. Sapevamo che dovevamo essere bravi nei dettagli e mantenere alto il nostro ritmo di cambio palla. Ora il focus va ai play-off, ci godiamo la vittoria due giorni e poi da mercoledì riprendiamo di nuovo con la testa lì sul campo”.
Cristian Casoli (schiacciatore Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: “E’ una soddisfazione immensa, sono felicissimo. E’ stata una battaglia in campo fino all’ultima palla, l’abbiamo vinta. La pallavolo ce l’ho nel cuore, mi diverto ancora insieme ai miei compagni. La dedico a tutti noi e alla mia famiglia”
Pippo Callipo (presidente Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “E’ sempre un’emozione nuova, una cosa meravigliosa, una Coppa che dedichiamo alla Calabria. E’ una vittoria che ripaga noi, lo staff, i tifosi che sono arrivati numerosi. Speriamo di portare sempre su il nome della nostra regione ora anche in campionato. Non dimentichiamo Antonio De Paola, lui è qui nei nostri cuori e lo pensiamo sempre”

Più informazioni